Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
20/05/2012. CANNE DELLA BATTAGLIA – GRAN PEDALATA NELLA STORIA PER VISITARE ANTIQUARIUM E CITTADELLA: CON TANTI AMICI ALLA RISCOPERTA DEL NOSTRO PASSATO IN UNA DOMENICA DI SOLE. SUCCESSO DELLA BICICLETTATA DEL NEONATO CIRCOLO BARLETTANO DI LEGAMBIENTE AL SUO DEBUTTO..
Gran pedalata nella Storia a Canne della Battaglia per la prima biciclettata che ha tenuto a battesimo il neonato Circolo barlettano di Legambiente.
Come da copione, raduno dei partecipanti al Colosso in corso Vittorio Emanuele con l'impeccabile servizio d'ordine e la partenza con tanti cicloturisti attraverso le strade cittadine.
Il gruppone si è poi diretto, scortato dalla Polizia municipale e dall'Avser, al sito archeologico di Canne della Battaglia.
Un pensiero al tragico episodio di Brindisi e poi visita guidata a cura del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia: Antiquarium, cittadella, belvedere della colonna celebrativa con panoramica sulla valle dellâÂÂÂ?ÂÂÂ?Ofanto.
Ritorno "tutti felici e contenti" a Barletta.
LA REDAZIONE
GUARDA LE IMMAGINI NELL'ALBUM FOTOGRAFICO SU FACEBOOK...
Sport e natura con Legambiente e i cittadini barlettani. Si è tenuta ieri l'iniziativa "Tutti insieme in bicicletta a Canne della Battaglia con Legambiente". Barlettalife presente durante la manifestazione