28/05/2012. BARLETTA - SU TURISMO, LAVORO E POLITICHE GIOVANILI L’ASSESSORE LUIGI FRUSCIO INCONTRA LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, DEI CONSUMATORI E I SINDACATI..
L’Assessore con delega alle Politiche del Lavoro, Attività Produttive, Turismo e Politiche Giovanili, Luigi Fruscio ha promosso una serie di incontri con i rappresentanti delle associazioni di categoria, dei sindacati, delle associazioni dei consumatori e delle associazioni che rappresentano e si occupano di temi e problematiche di interesse del mondo dei giovani della città.
Obiettivo: raccogliere ogni utile suggerimento in vista della definizione del bilancio di previsione 2012 e definire meglio le scelte proprie dell’Assessorato per l’attuazione delle linee di mandato dell’amministrazione Maffei, approvate dal Consiglio Comunale.
Luigi Fruscio nel merito afferma: "Riconosco nella partecipazione attiva dei cittadini, sia singoli che associati, un diritto e un metodo finalizzato alla tutela dell’interesse generale e alla formazione delle decisioni dell’Amministrazione comunale. Credo, infatti, che non piaccia a nessuno una Amministrazione “sorda e lontana”: questo il senso della mia iniziativa. Nei giorni scorsi ho già incontrato i vertici locali di Confindustria per valutare quali azioni urgenti intraprendere per fronteggiare il momento difficile e critico che sta vivendo l’imprenditoria locale".
Si riporta di seguito il calendario degli incontri:
Lunedì 28 maggio 2012 Incontro con i rappresentanti delle associazioni di categoria del commercio, dei consumatori e dei sindacati dei lavoratori del commercio.
Martedì 29 maggio 2012 Incontro con i rappresentanti delle associazioni di categoria dell’agricoltura.
Venerdì 1 giugno 2012 Incontro con i rappresentanti delle associazioni di categoria degli artigiani e delle piccole imprese.
Lunedì 4 giugno 2012 Incontro con i rappresentanti dei sindacati dei lavoratori.
Martedì 5 Giugno 2012 Incontro con i rappresentanti delle associazioni che rappresentano e si occupano di temi e problematiche di interesse del mondo dei giovani.
Fonte: Comune di Barletta Ufficio Comunicazione
|