Martedì 12 giugno, alle ore 19, presso la Scuola "Giuseppe Verdi" (cortile interno) di Andria, la città di Andria renderà omaggio a Pasquale Massaro, Direttore Didattico, nel decimo anniversario della sua scomparsa.
Patrocinato dalla Città di Andria, dalla Regione Puglia, dalla Università degli Studi di Bari "A.Moro", dalla Alma Mater Studiorum Università di Bologna e dal Ministero dell'Istruzione dell'Università e Ricerca- Ufficio regionale scolastico per la Puglia, l'evento vuole ricordare la figura di Pasquale Massaro attraverso la testimonianza di amici, familiari, insegnanti, alunni, collaboratori e giornalisti.
A concludere la serata il Coro "Fantasie di Note" del 5° Circolo Didattico "G. Verdi" di Andria, diretto dal M° Gaetano Pistillo, che si esibirà nella Turandot di Giacomo Puccini, adattamento dei testi a cura del Prof. F. Martinelli, adattamento della musica a cura del M° Gaetano Pistillo, al pianoforte la maestra Annamaria Orlando, flauti e percussioni dell'orchestra Anni Verdi - scuola sec. di 1° grado P.Cafaro diretta dal M° Giuseppe Monopoli.
Fonte: Comune di Andria Area Comunicazione Ufficio Stampa
CLICCA SU FACEBOOK...
"Pasquale Massaro, storie di scuola, cultura e giornalismo". https://www.facebook.com/#!/events/203111479811106/?notif_t=plan_user_invited
LA RASSEGNA VIDEO SU YOUTUBE...
http://www.youtube.com/watch?v=kr0cWJwBwCQ&list=UUlNHmlTW9rZHdU5kLrcEg2A&index=3&feature=plcp