10/07/2012. BISCEGLIE - MARTEDI' 1O LUGLIO, ALTRA TAPPA DEL TOUR "PRINCIPI ATTIVI AL MARE". INCONTRO PUBBLICO PROMOSSO DAL CONSIGLIERE RUGGIERO MENNEA (PD) PER ILLUSTRARE IL BANDO DELLA REGIONE PUGLIA.
Con l’appuntamento in programma domani, martedì 10 luglio, alle ore 18.30, presso il Nicotel di Bisceglie, prosegue il tour “Principi attivi al mare”, iniziativa promossa dal consigliere regionale Ruggiero Mennea per presentare la nuova edizione del bando della Regione Puglia nell'ambito del programma Bollenti Spiriti, che finanzia progetti ideati e realizzati da giovani pugliesi. Il meccanismo di funzionamento resta sostanzialmente uguale alle precedenti due edizioni: una buona idea, minimo due persone, un contributo fino a 25.000 euro e un anno di tempo per realizzare le attività proposte, ma ci sono anche delle novità.
Con l’iniziativa promossa da Mennea, viene data la possibilità ai giovani e, in genere, alle loro famiglie di poter interrogare alcuni funzionari della Regione Puglia, al fine di ottenere tutte le informazioni necessarie.
Ma l’obiettivo dell’iniziativa è soprattutto quella di dare massima pubblicità al bando, al fine di allargare la partecipazione.
Dopo Bisceglie, il tour farà tappa a Trani (lunedì 16 luglio, alle 18.30, presso il lido Matinelle) e a Margherita di Savoia (giovedì 19 luglio, alle 18.30, presso il lido Moby Dick).
In via di definizione le tappe a Trinitapoli, Andria, Canosa, Minervino, Spinazzola e San Ferdinando.
|