12/12/2012. BARLETTA - GIOVEDI' 13 DICEMBRE “ALTA MODA SOTTO I PORTICI” BY KAIGO’: MODA, MUSICA, ARTE, SOLIDARIETA', DEGUSTAZIONI. L'ISPIRAZIONE DALL'ARCHEOLOGIA: IL LIBRO "LA RIVELAZIONE DI ERCOLANO".
Kaigò a Barletta rinnova il tradizionale appuntamento dicembrino con la seconda edizione di “Alta Moda sotto i Portici”.
Giovedì 13 dicembre, in Via Alvisi 10, l'atelier KAIGO’ propone una ricca e variegata manifestazione che coniuga bellezza, moda, arte, musica, solidarietà e prodotti tipici locali.
A partire dalle ore 19.30 emozioni e suggestive atmosfere con la collezione di Alta Moda by KAIGO’ ispirata al passato, al fascino e al mistero delle suggestioni estetiche relative al periodo storico degli scavi di Ercolano e Pompei … modelle che sanno tradurre la loro energia in poesia e bellezza … abiti sapientemente creati dalle sarte dello showroom barlettano in collaborazione con Fashion Designer Roberta Razzano, Coordinatrice del corso di moda e designer , preso l’università San Raffaele Roma di autrice del libro “La rivelazione di Ercolano”, pubblicata da libellula edizioni ,e con la collaborazione nella realizzazione degli abiti di due studentesse : Orina Sfegola e Giulia Brolese.
Con “Alta moda sotto i Portici”storia antica e archeologia possono dialogare amabilmente con i tessuti in perfetta sintonia con la collezione di Abiti da Sposa by KAIGO’, con le contaminazioni artistiche di Gennaro Corcella, con la musica live di Michael White.
Nel corso della serata sarà presentata anche la nuova collezione dei gioielli di Corcella, le modelle, infatti, sfileranno con le creazioni e le particolari interpretazioni del l’eclettico artista barlettano.
KAIGO’ per la seconda edizione di “Alta Moda sotto i Portici” chiama a raccolta la solidarietà, in particolare la LILT da sempre impegnata per la prevenzione e diagnosi precoce dei tumori al seno.
Un progetto concreto traducibile con la campagna “Nastro Rosa” (testimonial 2012 Cristina Chiabotto). Il nastro rosa sugli abiti delle modelle, infatti, suggellerà la presenza della LILT durante la manifestazione.
Altro aspetto rilevante la degustazione dei dolci tipici natalizi di Antonio Daloiso, di vini ed olio di Conte Spagnoletti Zeuli .
La serata sarà presentata dalla giornalista Floriana Tolve Un appuntamento da non perdere … moda, musica, arte, solidarietà e prodotti tipici vi aspettano … non mancate! Sponsor della serata Lorusso Fotovoltaici di Domenico Lorusso Bisceglie
|