Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
12/01/2013. TRANI - DOMENICA 13 GENNAIO INAUGURAZIONE DELLA PERSONALE "ITINERIS MEI" DI GIGI BUCCI AL CIRCOLO PELEDA.
Il Circolo Artistico Peleda dell'Associazione Artistica Lacarvella è lieto di presentare la personale dell'artista Gigi Bucci.
Le opere di Bucci sono interpretazione dell’arte figurativa.
Per mezzo di questa esposizione intitolata “ITINERIS MEI” l’artista intraprende un viaggio attraverso i ricordi, i cambiamenti, la maturità personale attuando un excursus sulla sua carriera artistica fondendo il vecchio e il nuovo in una sola visione panoramica.
Si tratta di alcuni passi fondamentali che in questi trent’anni di espressioni, rivelazioni, dubbi, esplorazioni, stati d’estasi e di profondi baratri hanno marcato e impresso sulla carta o sulla tela lo stato d’animo dell’artista.
Scevro da ogni clichè e libero da alcuna veste, Bucci, mostra il suo passato riservandogli rispetto e vive il suo presente regalandogli passione, profondamente consapevole che “la meraviglia della vita è il viaggio e non la conclusione” .
“IEM SIR ENITI” sarà inaugurata domenica 13 gennaio alle ore 21 presso il Circolo Peleda via Goffredo 20 a Trani. La mostra si concluderà il 16 gennaio. L’ingresso è gratuito.