www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

13/03/2013.  CANNE DELLA BATTAGLIA – PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER I SERVIZI DI VIGILANZA E SORVEGLIANZA IN SCADENZA. ECCO IL CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO RELATIVO ALL'ANTIQUARIUM.

Pubblicato il bando di gara per l’appalto del servizio di vigilanza sugli immobili di proprietà del Comune di Barletta, fra cui: Castello svevo, Antiquarium Canne della Battaglia, Palazzo della Marra, uffici comunali, uffici giudiziari, mattatoio, scuole medie – elementari – materne.

Ecco lo stralcio relativo all’Antiquarium…

ART. 4 - Modalità di esecuzione del servizio

1. Il servizio di cui al presente appalto, effettuato con l'impiego di guardie particolari giurate, comprende la vigilanza da espletarsi con le modalità, termini e presso gli edifici/immobili qui di seguito indicati:

A. Per l’ANTIQUARIUM DI CANNE DELLA BATTAGLIA. Vigilanza con punzonatura ad orologio: N. 03 (tre) passaggi dalle ore 22.00 alle ore 07.00 del giorno successivo per sette giorni alla settimana ad orario variabile e non costante. N. 04 (quattro) ispezioni diurne solo sabato, domenica e festività infrasettimanali. Servizio radio allarme monodirezionale con intervento, dalle ore 22.00 alle ore 6 di tutti i giorni dell’anno , ogniqualvolta che l’apparato radio trasmetterà segnalazione di allarme al centro operativo. Servizio di custodia e recapito chiavi. A cura e spese della Ditta assuntrice sarà disposto nei luoghi indicati dall’Amministrazione, n°1 orologio per la timbratura ad intervalli non costanti e variabili di volta in volta a giudizio della Committenza. L’orologio resta di proprietà della Ditta assuntrice che provvederà alla sua manutenzione ed a garantire la perfetta efficienza. Lo stesso potrà essere rimosso alla scadenza naturale del contratto.

LEGGI TUTTO...

http://www.comune.barletta.ba.it/retecivica/appalti/filebandi13/bando13-011_cap.pdf

Nelle immagini aeree, l'Antiquarium dall'alto (Foto esclusiva Cosimo Damiano Alfarano e BAT Fly per La Gazzetta dell'Archeologia on line)





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com