13/03/2013. BARLETTA – ECCO IL NUOVO ORGANIGRAMMA DIRIGENZIALE AL COMUNE. IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE FILANNINO AD INTERIM AI BENI E SERVIZI CULTURALI FINO AL TERMINE DELLA GESTIONE COMMISSARIALE .
Il Commissario straordinario, dott.ssa Anna Maria Manzone, rende noto che si è conclusa la valutazione dei candidati alla selezione pubblica per la copertura di 2 posti di dirigente con profilo professionale tecnico.
A conclusione dei colloqui il Commissario ha attribuito all’ing. Vacca l’incarico di dirigente del Settore Manutenzioni, Servizio Demanio e patrimonio, e, ad interim, del Settore Edilizia Pubblica e Privata, mentre all’ing. Longano è stato attribuito l’incarico di dirigente del Settore Lavori Pubblici e, ad interim, dei Settori Ambiente e Servizi Pubblici, Piani e Programmi.
Con analogo provvedimento al Col.Savino Filannino è stato affidato ad interim il Settore Beni e Servizi culturali, mentre la dott.ssa Rosa Di Palma, sempre ad interim, dovrà gestire le attività del Settore Servizi sociali, Sanitari, Pubblica istruzione e Sport.
GLI APPROFONDIMENTI…
http://www.comune.barletta.ba.it/retecivica/avvisi13/dir_inc1303.html
http://www.comune.barletta.ba.it/retecivica/avvisi13/dir_inc1303.html
|