www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

15/03/2013.  ANDRIA - PER PASQUA E PASQUETTA NEI PROSSIMI GIORNI POSIZIONATI CONTENITORI RIFIUTI AREE EXTRAURBANE ZONA CASTEL DEL MONTE.

L'ATO Rifiuti e l'Assessorato all'Ambiente della Città di Andria informano che nei prossimi giorni, alla vigilia delle festività pasquali, nelle aree extraurbane limitrofe alla zona di Castel del Monte, l'Impresa Sangalli posizionerà contenitori carrellati per agevolare la raccolta differenziata anche nelle contrade.

I contenitori per le varie tipologie di rifiuto (coperchio grigio per l'indifferenziato, marrone per l'umido, blu per la carta, giallo per la plastica e verde per il vetro) saranno dotati di serratura.

Per richiedere le informazioni e la chiave, i cittadini sono invitati a chiamare il numero verde 800-054040 o a consultare il sito www.andriacanosapulite.it, dove sono disponibili la planimetria dell'ubicazione dei contenitori carrellati e l'elenco dettagliato delle vie servite.

Le chiavi saranno distribuite presso il cantiere di via Vecchia Barletta ogni venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Si comunica inoltre che l'Impresa Sangalli, a partire dalla giornata odierna, sta provvedendo ad affiggere dei manifesti divulgativi nelle vie interessate al posizionamento dei contenitori dei rifiuti.

Fonte:
Comune di Andria
Area Comunicazione
Ufficio Stampa







 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com