Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
21/05/2013. CANNE DELLA BATTAGLIA – COLPO DELLE FORZE DELL’ORDINE AL “RACKET DEL SESSO” SULLA PROVINCIALE SALINELLE: ARRESTATO UN 24ENNE RUMENO PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE.
Garantiva ad una prostituta sua connazionale il servizio taxi dal "luogo di lavoro" al centro cittadino e per questo è finito in carcere.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Barletta hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino romeno di 24 anni, considerato responsabile di sfruttamento della prostituzione.
Nel corso di appositi servizi di controllo, sulla strada provinciale per Canne della Battaglia, gli agenti hanno notato un’autovettura Golf con targa romena e il conducente che faceva salire a bordo una ragazza in abiti succinti, poi identificata per una ventenne della stessa nazionalità.
Prostituzione a Barletta, fermato un romeno assieme ad una donna in abiti succinti. L'uomo in molteplici altre occasioni era in compagnia di "squillo" romene. L'attività del meretricio sembra non conoscere crisi