04/07/2013. ARCIDIOCESI - PER GLI "OPEN DAYS ESTATE 2013" APERTURA STRAORDINARIA DEI BENI RELIGIOSI, CULTURALI E ARTISTICI A BARLETTA, BISCEGLIE E TRANI.
L’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie aderisce al progetto “Open Days Puglia 2013” . Gli Open Days sono un’occasione straordinaria per scoprire la Puglia.
Per tutta l’estate, ogni giovedì, venerdì e sabato, è possibile scoprire gratuitamente le bellezze della Puglia.
Il giovedì è dedicato al gusto con gli itinerari in autobus tra cantine, masserie e frantoi, il venerdì è dedicato alla natura con una serie di attività gratuite nei parchi naturali, nelle aree protette e negli ecomusei, il sabato è dedicato all’arte con aperture straordinarie e visite guidate di beni culturali e artistici.
Nello specifico, per quanto riguarda l’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, ogni sabato, a partire dal 6 luglio fino a settembre, potranno essere fruite la Cattedrale di Trani, le Concattedrali di Barletta e Bisceglie. Per l’approfondimento si consulti www.opendays.viaggiareinpuglia.it . Fonte: Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie ABBIAMO PENSATO A TE Newsletter della Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali
|