www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

13/07/2013.  BARLETTA – AGGIUDICATO AL RAGGRUPPAMENTO VEGAPOL-NEWPOL IL CONTRATTO ANNUALE DI VIGILANZA SUGLI IMMOBILI COMUNALI PER EURO 441.000. C’E’ ANCHE L’ANTIQUARIUM DI CANNE DELLA BATTAGLIA, PROPRIETA’ DELLO STATO….

Aggiudicato al raggruppamento delle ditte Vegapol (Canosa di Puglia) e NewPol (Barletta) il contratto di vigilanza sul patrimonio immobiliare del Comune di Barletta per l’importo di euro 441.659,44.

Nelle more, il contratto scaduto con la sola Vegapol (precedente aggiudicataria) era stato rinnovato periodicamente.

Il servizio si estende al Castello (Polo museale e biblioteca civica) ed a Palazzo della Marra contenente le collezioni d’arte e la quadreria De Nittis.

La vigilanza copre anche l’Antiquarium di Canne della Battaglia, che è proprietà dello Stato, in forza del Protocollo d’intesa Comune di Barletta-Soprintendenza Archeologica stipulato il 27 febbraio 1999.


LEGGI LA DETERMINA 824 DEL 12/06/2013 :Affidamento annuale della “Gestione dei servizi di vigilanza del patrimonio immobiliare comunale”. Approvazione verbale di gara e aggiudicazione in favore del raggruppamento temporaneo di imprese.



 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com