19/08/2013. TRANI - MARTEDI' 20 AGOSTO PROSEGUE IL PROGETTO AVVENTURA SANTA GEFFA 2013.
“E dopo aver lottato, dormito in boschi, aver camminato ed esser giunti a Trani al Castello Svevo per la consegna del Santo Graal a re Artù, prosegue la Grande Avventura di S.Geffa Avalon e i Cavalieri della tavola rotonda.” Domani, importante appuntamento serale con la Notte della Poesia, giunta alla sua 4^Edizione.
Un‘ intera sera in cui piccoli e grandi vivranno insieme una bella esperienza fatta di parole, racconti e poesie. Sarà anche l’occasione per festeggiare i 15 anni del progetto Avventura S.Geffa, che in questi anni ha permesso a migliaia di ragazzi di diventare grandi in un modo sano ed unico. E proprio i ragazzi che, in passato hanno avuto la gioia di vivere e condividere il progetto S.Geffa, saranno i protagonisti della letture delle poesie. Sarà bello, incontrare ragazzi, oramai cresciuti e sposati che, da piccoli hanno combattuto, costruito, gioito, tornare da grandi a S.Geffa per leggere una semplice poesia dedicata a Re Artù.
La serata, terminerà con l’interevento di parole e musiche del cantautore tranese Luca Loizzi autore di intense e belle canzoni che sanno raccontare in modo unico scorci di intensa vita quotidiana.
Non mancherà a fine serata, un importante momento con la degustazione di prodotti tipici organizzato con la collaborazione del Gal PonteLama.
L’inizio della serata è previsto per le ore 21.00 sino alle 24.00.
Ricordiamo che, anche quest’anno il progetto Avventura S.Geffa è stato voluto e sostenuto dall’Amministrazione Comunale e dall’Assessorato alle Politiche Sociali nella persona di Rosa Uva.
Per informazioni sul programma dettagliato chiamare al 349/2377242, info@xioayan.it www.xiaoyan.it o sul gruppo Faceboock di Xiao Yan.
Daniele Ciliento
|