www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

29/08/2013.  CANNE DELLA BATTAGLIA - IL COMUNE STANZIA 385 EURO PER TRE NAVETTE A DISPOSIZIONE DEI VISITATORI PER IL 2 AGOSTO: MA NE VIAGGIA SOLTANTO UNA. LAMENTELE E CRITICHE DEI CITTADINI. OCCHIO AI NOSTRI SOLDI!.

E' stata pubblicata la determina dirigenziale con la quale il Comune di Barletta stanzia 385 euro per pagare tre navette (gli autobus) in occasione del 2 agosto, giorno del 2229° anniversario della Battaglia di Canne.

Dovevano consentire ai cittadini e turisti di raggiungere il sito archeologico per visitare gratis l'Antiquarium e fruire delle iniziative curate dal Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia.

Dei tre pullman promessi, ne ha viaggiato solo uno, con disservizi e critiche da parte dei barlettani: c'é chi é pronto a testimoniare tutto quanto.

Ci domandiamo: ma il Comune pagherą davvero l'intera cifra a qualche furbacchione che presenterą regolare fattura?

Vigileremo: in questi tempi di crisi, anche un solo euro fa comodo...

LA REDAZIONE



LEGGETE QUI LA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE....



 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com