31/10/2013. PERSONAGGI - ANTONIO CAPRARICA: TUTTI RINVIATI A FINE NOVEMBRE GLI APPUNTAMENTI A TRANI, BARLETTA, ANDRIA. TUTTA COLPA DELL'INTERVISTA IN ESCLUSIVA AL PRIMO MINISTRO BRITANNICO A LONDRA CHE FA SALTARE L’AGENDA DEL NOTO GIORNALISTA IN PROVINCIA.
Il noto giornalista e corrispondente RAI da Londra, Antonio Caprarica, rinvia all’ultim’ora tutti i suoi appuntamenti nella nostra Provincia...
Dopo la seguitissima apparizione su Rai Uno da Bruno Vespa nella puntata di "Porta a Porta" dedicata alle coppie ed agli amori dopo i cinquant'anni, é stato un validissimo motivo professionale di altissimo livello a determinare il forfait: l’intervista al Primo Ministro britannico, David Cameron, rilasciata in esclusiva alla RAI sui grandi temi internazionali d’attualità, ha causato la forzata assenza di Caprarica dalle scene pugliesi in questo lungo ponte d’inizio novembre.
A darne comunicazione è l’Official Fan Club della Provincia Barletta-Andria-Trani istituito in loco dai supporters di Antonio Caprarica e simpaticamente intitolato al loro idolo, club operativo con valenza provinciale su Barletta presso la Libreria La Penna Blu (corso Vittorio Emanuele 49) dal 16 marzo scorso, data in cui il giornalista fu ospite presso lo Showroom Ferrara (a Trani in via Bovio 139-143), abituale ed unica location accreditata dove sarà nuovamente ospitato a data da destinare grazie anche alla cordiale disponibilità dello sponsor per l’occasione, Costruzioni Chiarazzo di Barletta.
Gli amici e simpatizzanti dell’eleganza di Mr. Caprarica, il giornalista italiano più gentleman di tutti gli inglesi, corrispondente da Londra, ironico e sempre signorile, con quel garbo classio ma eccentrico che non passa mai di moda da Londra, possono stare tranquilli: la loro pazienza verrà premiata quando… “la trasmissione sarà ripresa al più presto possibile”!
LA REDAZIONE
|