Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
19/04/2014. BARLETTA - TURISMO, 10.000 EURO DA PUGLIA PROMOZIONE PER LA VALORIZZAZIONE DELL'OFFERTA: IAT (UFFICIO INFORMAZIONE ED ACCOGLIENZA TURISTICA) IN PRIMA LINEA. ANCHE PER CANNE DELLA BATTAGLIA? RESTA IL NODO PER COLPA DI CHI FA POLITICA SENZA DOCUMENTARSI.
Si è riunita oggi a Palazzo di Città la Giunta comunale che ha esaminato e approvato le seguenti delibere, fra cui il provvedimento su "Valorizzazione e potenziamento dell’offerta turistica regionale".
La Giunta, preso atto della determinazione del Direttore Generale di Puglia Promozione con la quale il Comune di Barletta è stato ammesso al finanziamento per la realizzazione di progetti di qualificazione relativi al potenziamento del servizio di informazione turistica nel periodo di bassa e alta stagione per un importo complessivo di € 10.000,00, ha approvato lo schema di accordo per la “Valorizzazione e potenziamento dell’offerta Turistica regionale – Rete Regionale di Informazione e Accoglienza Turistica – Riqualificazione dell’offerta dei servizi e riorganizzazione funzionale” che sarà attuato nel rispetto delle Linee Guida relative a compiti, funzioni, criteri, procedure e ambiti operativi e territoriali degli Uffici IAT della Puglia.