Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
24/01/2015. BARLETTA - ECCO LA NUOVA COMMISSIONE TOPONOMASTICA INSEDIATA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER IL "NOME DI BATTESIMO" A STRADE, PIAZZE, EDIFICI PUBBLICI DELLA CITTA' COME PREVEDE LA LEGGE.
Nella seduta di venerdì 23 gennaio, la Giunta ha nominato i nuovi componenti della Commissione Toponomastica, presieduta dal sindaco Pasquale Cascella.
Sono Mariano Stellatelli, Michele Sfregola, don Mauro Dibenedetto, Giuseppe Savasta, Marina Ruggiero, Victor Magos Rivera, Luigi Mele e Serafina Cafagna.
La commissione di cui faranno parte ha il compito di analizzare e formulare proposte per la denominazione di nuove strade e piazze oltre all’intitolazione di edifici pubblici.